LAVORA CON NOI

Se hai voglia di fare, se hai spirito di iniziativa e desiderio di realizzarti nel lavoro, imparando tante cose nuove e interessanti, non aspettare oltre e invia subito il tuo c.v. all’indirizzo selezione@dentalclinique.pro perché alla Dental Clinique c’è sicuramente un posto per te.

Non aspettarti di trovare un lavoretto tranquillo da scrivania o segreteria dove passare la giornata, con quelle quattro cose semplici da fare: quelli sono posti dove servono delle belle raccomandazioni e alla Dental Clinique non si entra perché sei amico dell’amico.

Dental Clinique è il luogo dove tutti possono entrare, crescere ed emergere solo con le proprie forze e mettendo a frutto le proprie capacità e la propria determinazione, senza spinte o favoritismi di sorta.

Alla Dental Clinique si formano lavoratori capaci, competenti e proattivi che sappiano trasformare gli stimoli quotidiani in continue opportunità di crescita, anche economica: da noi non esiste lavoro nero, tutti gli straordinari vengono regolarmente pagati e, se hai davvero voglia di metterti in gioco, puoi arrivare a guadagnare anche il doppio del tuo stipendio grazie alle formule di incentivazione previste per le figure chiave.

Da sempre puntiamo a costruire rapporti di lungo periodo dove il lavoratore arrivi ad identificarsi con l’azienda e l’azienda a ritenere il lavoratore come un fattore chiave del proprio successo.

Non occorre che tu sappia niente del nostro mestiere perché ad insegnartelo ci pensiamo noi. Non devi neppure essere una miss o dare sfoggio della tua presenza perché non è la prima qualità che cerchiamo in una persona. Devi soltanto credere fortemente che il tuo lavoro vale ed è importante per te e per chi ti circonda: qualunque mansione tu svolga è importante per la tua persona e per la nostra azienda.

E’ importante fare attenzione agli ordinativi e alla selezione del materiale ma è altrettanto importante pulire bene gli ambulatori perché ne va della salute dei nostri pazienti.

E’ importante avere cura dello strumentario clinico e dell’efficienza delle apparecchiature ma è forse ancora più importante sanificare i luoghi dove operiamo per l’igiene di tutti.

E’ importante saper curare i pazienti ma è altrettanto importante comunicare con loro e usare ogni accorgimento utile a farli sentire sicuri e protetti.

Se credi in questo, e ci credi fermamente, potrai essere presto dei nostri: non esitare a contattarci e a parlarci di te, siamo già ansiosi di conoscerti.

presenta la tua candidatura

arrow&v
arrow&v
Carica il tuo CV

Grazie - sarai contattato a breve