STRUTTURE SPECIALISTICHE IN ODONTOIATRIA
DOPO L'ESTRAZIONE DEL DENTE DEL GIUDIZIO
postumi facilmente controllabili e nessun dolore
L'alta specializzazione degli odontoiatri e l'impiego di tecnologie sicure e all'avanguardia sono la migliore garanzia per minimizzare i rischi e le conseguenze post intervento, affinché siano facilmente controllabili con il ricorso ad antibiotici ed ai più comuni antinfiammatori.
Alla Dental Clinique solo Odontoiatri con almeno 10 anni di esperienza possono eseguire l'intervento di estrazione del dente del giudizio. Alla Dental Clinique l'estrazione, nei quadri clinici che lo richiedono, viene eseguita con apparecchiature ad ultrasuoni per il massimo comfort e la minima invasività possibili. Gli ultrasuoni sono impiegati nell'estrazione del dente del giudizio per il particolare effetto "demolitore" che hanno sui tessuti mineralizzati come l'osso che avviene senza alcuna azione o pressione meccanica come per i normali trapani.
Tutto questo viene ottenuto attraverso apparecchiature per la Chirurgia piezoelettrica (piezo surgery) che consentono un taglio ultrasonico preciso e sicuro visto che gli ultrasuoni tarati per la micro frantumazione ossea non vanno a danneggiare i tessuti molli: non si corre più il rischio che il trapano “sfugga” e vada a ledere la gengiva o le ramificazioni nervose. Clicca sugli approfondimenti proposti nel seguito per conoscere, nello specifico, cosa può accadere dopo l'intervento di estrazione.